Tecnologia e non solo

dicembre 2, 2010

Gimp git nuovo splash screen

Filed under: Humor,image-processing — telperion @ 12:55 pm

Dopo la sinistra elettrificazione, è ora la volta per il povero Wiber di finire schiavo della sua mistress, in puro stile sado-maso-bondage.

Image Hosting

No davvero, che vi fumate?

Ps:
par di capire che il caprone dopo l’elettrificazione, sia diventato una caprona sadica, scherzi dell’elettrochoc ….
Pps:
si, il riferimento al “cage deformation tool” l’ho capito.

Per le novità e alcuni suggerimenti, vi invito a leggere la discussione sul forum Ubuntu italia, che non ho voglia di ripetermi.

6 commenti

  1. Inquietante…
    La sedia elettrica, poi la capra sado-maso, non mi sembrano messaggi di felicità quelli lanciati dagli sviluppatori di Gimp…

    Commento di Danielsan — dicembre 2, 2010 @ 5:29 pm

  2. Telperion, forse la storia con il mio telecomando ti può interessare:
    http://www.archlinux.it/forum/viewtopic.php?pid=85524#p85524
    Qui ti cito
    http://www.archlinux.it/forum/viewtopic.php?id=10467

    fammi sapere se ti è stato utile

    Commento di stele — dicembre 3, 2010 @ 12:40 am

  3. LOL

    Commento di imu — dicembre 3, 2010 @ 10:37 pm

  4. Ho capito perché hanno messo quell’immagine, per via del plugin “cage”

    http://pellelatarte.fr/en/

    Commento di Danielsan — dicembre 26, 2010 @ 2:08 am

    • citazione:

      “Pps:
      si, il riferimento al “cage deformation tool” l’ho capito.”

      😉

      Commento di telperion — dicembre 26, 2010 @ 1:09 pm


RSS feed for comments on this post.

