Tecnologia e non solo

novembre 19, 2010

Ma “davero” ?!

Filed under: Debian,Humor,Temi — telperion @ 5:56 pm


Uploaded with ImageShack.us

Vedete (il gdm) il nuovo tema Debian in tutto il suo splendore, il resto lo potete vedere qui (mettere la maschera da saldatore prima).
E pensare che è frutto di un concorso e ha vinto.

Cioè Debian si rivolge ora agli studenti di “squola” elementare?
Si certo a cambiare ci vuole un attimo, ma la “prima imprezzione” …
brrrr … rabbrividiamo! (cit.)

La domanda sorge spontanea … (cit.)

MA CHE VI FUMATE ULTIMAMENTE ?????
È in circolo una nuova “sostanza allucignomica” ed io non ne so nulla ???

LOL

13 commenti

  1. hai ragione, rabbrividiamo! se non ti dice il nome utente che ne sa uno di quale nome deve mettere?

    Utente: ?
    Inserire il nome utente: che mi prendi in giro?

    E’ questa l’usabilità di Linux? :(((((((((((((((((

    Commento di F. — novembre 19, 2010 @ 6:02 pm

    • Che c’entra, io rido per l’estetica dell’artwork default (no brutta in assoluto, ma molto particolare),
      il nome utente se non lo sai te chi lo deve sapere?
      Babbo Natale?
      Comunque c’è l’opzione per la lista utenti, che non uso per sicurezza.
      In ogni caso sei off topic come “un trans a villa certosa”.
      LOL

      Commento di telperion — novembre 19, 2010 @ 6:20 pm

  2. Ho perso il treno ma proverò a gareggiare anche io per il prossimo tema anche se la comunità di brasiliana di Debian fa “mafietta” sull’aspetto grafico, sono loro i maggiori contributori del sito debianart.org

    Commento di Danielsan — novembre 19, 2010 @ 8:18 pm

    • temo dovrai aspettare 2 anni per la prossima stabile …

      Commento di telperion — novembre 19, 2010 @ 10:10 pm

      • Data la mia proverbiale lentezza nel fare le cose mi sembra un tempo anche troppo breve… ;D

        Commento di Danielsan — novembre 20, 2010 @ 4:06 pm

      • ti suggerirei un soggetto sui “puffi”, dato che sono gnomi e pure blu …
        Visto “l’andazzo” magari vinci.
        ROTFL

        Commento di telperion — novembre 20, 2010 @ 6:48 pm

  3. Quando l’ho visto oggi mi sono spaventato, ho creduto per un attimo che fossi stato io a fare una cosa del genere
    ieri sera mentre mi si chiudevono gli occhi e mi si annebbiava la mente per la stanchezza🙂

    Commento di edmond — novembre 19, 2010 @ 8:30 pm

    • Eri anche tu sotto l’effetto dell’alluci-gnomico?
      LOL

      Commento di telperion — novembre 19, 2010 @ 10:11 pm

  4. mah… ti dirò… ho subito per troppo tempo il fascino appletico e questa scelta al limite dell’ingenuo non mi dispiace.
    sarà per la mia bimba di 2 anni, ma un approccio fanciullesco mi sembra il più adatto a chi come noi piace anche giocare con i sistemi gnu/linux. Poi si torna al lavoro e avere un’interfaccia così mette leggerezza e serenità

    Commento di lucors — novembre 19, 2010 @ 10:51 pm

    • Mah, lascerei le scelte “azzardate” ai gusti personali, la default dovrebbe, secondo me essere la più neutra possibile. Anche l’eccesso di loghi invadenti in “ognidove” non è il massimo …

      Commento di telperion — novembre 19, 2010 @ 11:45 pm

    • Straquoto : è bello pensare al futuro tra le stelle🙂

      Commento di linuser — novembre 25, 2010 @ 12:19 am

  5. Anche lo splash di grup è uguale. Ah dite mi piace prima che lo dicano i vostri amici (cit. Facebook) LOL

    Commento di imu — novembre 21, 2010 @ 4:55 pm

  6. Anche plymouth stessa immagine😀

    Commento di imu — dicembre 3, 2010 @ 10:38 pm


RSS feed for comments on this post.

Blog su WordPress.com.

