Tecnologia e non solo

settembre 5, 2008

Tormentoni gruttugia castagne …

Filed under: Humor — telperion @ 5:34 pm

I “secondo voi” sono il best.

Gruttugia castagne n.1 nelle 2 varianti principali.

Qual’è più leggero tra il sistema X e il sistema Y secondo voi?

La distro Z secondo voi è più pesante della W?

Ma ..zzo non sei capace a provarle e vedi da te?
Anche perchè SUL TUO PC solo tu puoi verificarlo, sono troppe le variabili in gioco.

Gruttugia castagne n.2

Ho riesumato un vecchio abaco del 2000 a.c scavando nella cantina, ora secondo voi, che distribuzione “leggera” ci posso installare? Che dite Xubuntu???

Qui la risposta di solito è:
prova puppy pappy slappy maffy buffy lally c4zzy&mazzy …
Ma vendilo ad un antiquario se ci riesci, oppure “daje foco”, non si cava sangue dalle rape.

Ecchekkzz….

7 commenti

  1. La grattuggiata alle castagne numero 1 mi trova estremamente d’accordo xD

    Anzi, mi trova cosi tanto d’accordo che ti consiglio di grattuggiarci anche la seconda partita di castagne. Un po’ di sangue dalle rape esce, a considerare le “troppe variabili in gioco”.

    P.S. Poi non so che cosa ti ha ispirato. Magari era DAVVERO un abaco.

    Commento di stefanauss — settembre 5, 2008 @ 5:54 pm

  2. Impietoso… lol

    Commento di aleida — settembre 6, 2008 @ 1:40 pm

  3. Tanto per ridere:
    avrei da provare il pc Hal 9000 (che distro linux ci metto) non è che dopo mi attende una nuova Odissea nella spazio

    Commento di maxfact — settembre 6, 2008 @ 3:07 pm

  4. piu’ volte mi e’ stata posta quest’ altra domanda:

    “ho un pc del neolitico, come posso fare per mandarlo piu’ veloce?”

    di solito rispondo “9,81 metri al secondo quadrato”, ma non tutti capiscono

    Commento di gozzilla — settembre 6, 2008 @ 3:29 pm

  5. @maxfact
    occhio che hal 9000 se si surriscalda ti fà fuori …
    quindi mettici una distribuzione con l’acpi che funziona bene.
    Che so prova DeLi o DeLa.
    Più DeLi che DeLa.

    Commento di telperion — settembre 6, 2008 @ 3:32 pm

  6. @gozzilla
    Forse non solo “all’altezza”

    Commento di telperion — settembre 6, 2008 @ 3:35 pm

  7. @gozzilla
    ahahhahahahahahahhahahaha mi sto scompisciando 😀

    Commento di ugaciaka — ottobre 20, 2008 @ 5:12 pm


RSS feed for comments on this post.

