Tecnologia e non solo

ottobre 10, 2007

Il peso delle screenlets.

Filed under: Humor,Temi,Varie — telperion @ 6:11 pm

Belle le screenlets eh?
Ne vediamo alcune in azione in splendida forma.

screenlets

Si, ma quanto mi costi?

Beh a volte si leggono infiniti battibecchi
su Gnome è più leggero no Kde è più leggero,
e su come risparmiare un grammo di ram.

Tutta aria fritta per noi “screenlets user”
che per due “fregnacce coreografiche”,
siamo disposti a “buttare” ben 150Mb di preziosa memoria.

screenlets

Alla facciazza vostra,
centellinatori di ram,
perchè il mondo è bello
perchè è vario.

Xfce???
Pussa via brutta bertuccia!

🙂

* se poi i dati del “monitor di sistema” sono “farlocchi”
allora questo non è un sistema operativo,
ma è uno scherzo, una barzelletta.

9 commenti

  1. ma buttare via ram
    è bello 🙂

    Commento di LuNa — ottobre 10, 2007 @ 7:04 pm

  2. già odiavo le screenlets dopo che hanno levato il demone e messo ognuna per conto suo(pure nel menu ma che cazzo)
    già vedevo i plasmoidi con il binocolo e la bava…
    già stavo premeditando di forkare(in modo platonico ma la voglia c’è sul serio) la versione che aveva ancora il demone(0.0.7) e continuare con quella
    già iniziavo ad incazzarmi col fatto che usando processi separati me ne ero accorto che la ram aumentava così tanto
    già sapevo anche che la 0.0.9 era più piena di bug di tutti i pacchetti di sid/experimental messi assieme
    ma adesso che mi accorgo che il repo è gestito malissimo e che lo sviluppo lo fanno dopo una sessione di sniffo acuto di coca(e non finisce con cola -.- ) e ogni morte di papa(a questo punto speriamo che si muovano col prossimo conclave)

    sono davvero al limite della sopportazione

    Commento di simo_magic — ottobre 10, 2007 @ 7:20 pm

  3. @simo in effetti la 0.0.7 si rimpiamge.

    Commento di telperion — ottobre 10, 2007 @ 8:04 pm

  4. ho reso l’idea di come sono nervoso ultimamente? 😛
    io un po’ di python lo conosco…se hai voglia lo forkiamo davvero 😄 nessuno ce lo impedisce 😉

    Commento di simo_magic — ottobre 10, 2007 @ 9:44 pm

  5. Ehi, ma sei di Torino? Anche tu?

    Commento di Io — ottobre 10, 2007 @ 10:56 pm

  6. @io ce l’hai con me? o con telperion(più probabile)…

    Commento di simo_magic — ottobre 10, 2007 @ 11:15 pm

  7. Beh lo screenshot con le screenlets è di teleprion, giusto?

    Commento di Io — ottobre 11, 2007 @ 12:55 pm

  8. @ telperion
    la cosa che mi preoccupa di piu’ e’ quel “parcelle” in sleeping … alla faccia del lavoro .. ahahahahha 😀

    Commento di Kijio — ottobre 11, 2007 @ 2:29 pm

  9. @Kijio:
    Ssshhhh!!! Ancora si svegliano! 🙂

    @Io:
    cosa te lo fà pensare?? 🙂

    Commento di telperion — ottobre 11, 2007 @ 4:12 pm


RSS feed for comments on this post.

