Tecnologia e non solo

marzo 27, 2007

Etch ? Salute!

Filed under: Debian,Edicola,Etch — telperion @ 12:27 am

Benvenuta alla Etch che si è conquistata una partizione del mio hard disk.
Nessun particolare problema di installazione con la netinst.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ora, con calma, vedrò cosa viene fuori.
Era un pò che ci pensavo, poi ho visto questo e sono “caduto in tentazione”.
Tra l’altro ho fatto l’installazione testuale, non grafica, ed è veramente semplicissima.

Cominciano le danze:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ecco quà un bel Beryl git freschissimo appena compilato. Ora si che si ragiona. 🙂
Anche per Beryl un po di dipendenze da installare e poi compilazione liscia come l’olio.
Già mi piace Etch.

5 commenti

  1. E’ semplicemente fantastica!!!
    Non vedo l’ora che esca la versione stabile! 🙂

    Commento di r00t — marzo 27, 2007 @ 7:55 pm

  2. se puoi condividere i .deb che hai compilato faresti uno grosso favore.

    in alternativa io ho trovato un repo per sidux che funziona anche con etch:

    # wget -q http://download.tuxfamily.org/myberyl/shame/A42A6CF5.gpg -O- | apt-key add –
    deb http://download.tuxfamily.org/myberyl/shame/debian-sid/beryl-svn/unstable-daily/ ./

    Commento di Pappe — marzo 27, 2007 @ 8:49 pm

  3. […] Ecco i pacchetti per Etch. […]

    Pingback di BERYL - Pacchetti deb i386 Debian Etch « Tecnologia e non solo — marzo 27, 2007 @ 9:13 pm

  4. Sto utilizzando la Etch da più di sei mesi ed è stabilissima (una roccia!) nonostante arrivino pacchetti aggiornati praticamente ogni giorno.

    Ciao 😉

    Commento di Suedehead — marzo 28, 2007 @ 7:40 am

  5. Domani dovrebbe essere rilasciata!

    Commento di r00t — aprile 1, 2007 @ 8:48 am


RSS feed for comments on this post.

